Agosto Montelonghese Inserito: 14 ottobre 2017 Segnala Inserito: 14 ottobre 2017 Salve a tutti, con questa saldatrice comperata per fare saldature in campagna con il generatore di corrente,tempo fa lo usata al mio impianto di casa con KW3 di potenza e mi si sono bruciati quasi tutti i cavi della corrente. Adesso ho rifatto l'impianto elettrico a regola certificato dall'elettricista. Cosa mi dite adesso vado sicuro posso usare questa saldatrice per saldare con elettrodi da 2,5 tranquillamente. Grazie a chi mi può togliere questa paura e farmi lavorare con tranquillità.
Livio Orsini Inserita: 14 ottobre 2017 Segnala Inserita: 14 ottobre 2017 Questo è argomnto da impianti elettrici civili. Devi leggere i dati di targa della macchina. sicurament ci sarà scritto il valore di massima corrente (o di massima potenza) massorbita dall'apparecchiatura. Se l'elettricista ha eseguito l'impianto secondo le regole dell'arte, tutte le linee prese avranno una protezione adeguata alla sezione dei fili, quindi non corri il rischio di surriscaldare i conduttori e di bruciarne l'isolante. L'unico inconveniente che può capitare è l'intervento di una protezione se l'appareccbhiatura devess assorbire una corrente maggiore di quella limite.
Agosto Montelonghese Inserita: 14 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2017 Grandissimo Livio, beato te che sai tutte queste cose, io per non sbagliare ti mando la targhetta della saldatrice.Molte ma molte grazie massimino
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora