boccino73 Inserito: 14 ottobre 2017 Segnala Inserito: 14 ottobre 2017 Salve, ho la lavastoviglie indicata nel titolo, che fa saltare il differenziale, ciò è accaduto la prima volta quando era in funzione e ora lo continua a fare anche se ha l'interruttore spento, quindi l'unico modo che ho di riattivare il differenziale e quello di staccare la presa elettrica che alimenta la lavastoviglie. Secondo voi cosa può dare questo problema ? Quali sono le verifiche da fare per step ? Grazie per l'attenzione.
boccino73 Inserita: 14 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2017 Grazie, farò delle verifiche
rosario.pezzella Inserita: 16 ottobre 2017 Segnala Inserita: 16 ottobre 2017 Ciao, prima di effettuare il controllo consigliato da Ciccio27, hai fatto la prova quella della presa di corrente? Sia Maschio della lavastoviglia che Femmina al muro? scusa sembra scontato ma gli elettricisti iniziano da li.
boccino73 Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2017 il 16/10/2017 at 19:57 , rosario.pezzella scrisse: Ciao, prima di effettuare il controllo consigliato da Ciccio27, hai fatto la prova quella della presa di corrente? Sia Maschio della lavastoviglia che Femmina al muro? scusa sembra scontato ma gli elettricisti iniziano da li. Ciao, scusa ma cosa intendi per controllo della presa ? Il cavo della lavastoviglie sembra perfetto, il cavo femmina, alimenta anche un'altra cosa e funziona benissimo.
boccino73 Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Comunque, oggi l'ho smontata tutta, nessun problema dal lato "corrente", ha una piccola perdita dal cestello laterale trasparente, i maledetti o-ring. Se non ricordo male 15 euro.
Messaggi consigliati