Lucaxxx64 Inserito: 15 ottobre 2017 Segnala Inserito: 15 ottobre 2017 Salve Vorrei modificare il tempo di chiusura delle ante in una scheda t4 power Aprimatic. Il teccnico in passato mi aveva mostrato che per fare ciò bisognava lavorare sui 3 pulsanti colorati di verde, giallo e rosso, ma non ricordo bene come. Qualcuno di voi sa aiutarmi ? Grazie.
ROBY 73 Inserita: 15 ottobre 2017 Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 Ciao Luca, Quote Vorrei modificare il tempo di chiusura delle ante in una scheda t4 power Aprimatic. non ho ben capito se vuoi modificare il "Tempo di chiusura Automatica" (e cioè variare il tempo che le ante si richiudano da sole dopo l'apertura), oppure devi variare il "Tempo di lavoro" dell'automazione stessa (cioè il tempo che impiegano le ante ad eseguire la manovra di apertura e di chiusura), sono 2 cose diverse, (anche se credo tu intenda la "Chiusura Automatica"). Poi non so dove li abbia visti i 3 pulsanti colorati (verde, giallo e rosso) il tuo elettricista, comunque come presumo vuoi variare il "Tempo di Chiusura Automatica" (TCA) è sufficiente che giri il trimmer "TR1", come da manuale qui sotto: http://www.evicom.fr/image_client/automatisme/pdf/NO-30584-notice_T4ower.pdf Trimmer TR1 – Questo trimmer consente di regolare il tempo di pausa prima della richiusura in automatico dell’automazione. Il range di regolazione del tempo di pausa è compreso tra 5 e 180 secondi. Per il "Tempo di lavoro" (TL) invece dovrai rifare la programmazione)
Messaggi consigliati