Antonio Mecca Inserito: 15 ottobre 2017 Segnala Inserito: 15 ottobre 2017 Buonasera a tutti,ho un problema con un motore came BK 1200,ho sostituito albero lento e vite senza fine;rimontato il tutto fatto apertura il cancello è partito ma va troppo veloce e non riesce a fermarsi al finecorsa. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie in anticipo spero che qualcuno può aiutarmi
marco.caricato Inserita: 15 ottobre 2017 Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 Abbassa la coppia del trasformatore x diminuire la velocità ( filo nero sul trasformatore).
Antonio Mecca Inserita: 15 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 Già fatto ma non cambia niente Succede anche che a motore bloccato riesco ad aprire il cancello a mano
ROBY 73 Inserita: 15 ottobre 2017 Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 Ciao Antonio, la scheda di comando è una semplice ZBK, oppure una ZBKE? Se fosse una ZBKE ha l'encoder come finecorsa e molto probabilmente bisogna ripetere la memorizzazione delle corse stesse. 9 minuti fa, Antonio Mecca scrisse: Succede anche che a motore bloccato riesco ad aprire il cancello a mano E allora potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nel montaggio dell'ingranaggio.
Maurizio Colombi Inserita: 15 ottobre 2017 Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 8 minuti fa, Antonio Mecca scrisse: Succede anche che a motore bloccato riesco ad aprire il cancello a mano Ma sei sicuro che dopo aver Quote sostituito albero lento e vite senza fine hai rimontato tutto perfettamente?
Antonio Mecca Inserita: 15 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 È zbk,penso che nel montaggio dell'ingranaggio non ho sbagliato niente perché l'albero lento era già tutto assemblato,ho solo rimosso il vecchio e montato il nuovo
marco.caricato Inserita: 15 ottobre 2017 Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 1 ora fa, Antonio Mecca scrisse: Succede anche che a motore bloccato riesco ad aprire il cancello a mano Se l'assemblaggio è stato fatto bene questa cosa è impossibile!
Messaggi consigliati