Massimo Tana Inserito: 16 ottobre 2017 Segnala Inserito: 16 ottobre 2017 Buongiorno a tutti. Ho da qualche tempo un problema con questa asciugatrice BOSCH: il programma di asciugatura procede regolarmente fino a quando da un messaggio di errore CONTENITORE CONDENSA PIENO, L'ASCIUGATURA E' STATA INTERROTTA. SVUOTARE IL CONTENITORE. Sarebbe anche giusto se non fosse che il contenitore della condensa non è proprio pieno d'acqua ma mezzo vuoto. Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e come lo ha risolto. Ho provato anche a chiedere ad un centro assistenza e mi hanno detto che è un problema di pulizia che, per essere risolto, necessita di un intervento tecnico consistente nello smontaggio completo della macchina e relativa pulizia (costo 80/100€ circa). Possibile che non ci siano soluzioni alternative? Rientra in una sorta di tagliando obbligatorio del prodotto? grazie a chi potrà rispondere. Massimo
Valessulmens90 Inserita: 16 ottobre 2017 Segnala Inserita: 16 ottobre 2017 Ciao secondo me hai il tubo o la pompa della condensa intasato.. Potresti dare una pulita al circuito ho trovato questo video non sarà come la tua bosch ma credo che sia simile poi lascio la parola a chi le conosce meglio
Messaggi consigliati