Marysol Inserito: 16 ottobre 2017 Segnala Inserito: 16 ottobre 2017 Buonasera, stasera ho provato a far partire il condizionatore in modalità pompa di calore ma non funziona. Compare il simbolo del defrost mode e resta in quella condizione senza nessun codice di errore. L'unità esterna gestisce altri 2 condizionatori che invece funzionano perfettamente. Ho provato anche a lasciarlo disalimentato per 10 minuti ma non è cambiato nulla. Avete qualche suggerimento, please? Mariangela
Marysol Inserita: 16 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2017 43 minuti fa, Marysol scrisse: Buonasera, stasera ho provato a far partire il condizionatore in modalità pompa di calore ma non funziona. Compare il simbolo del defrost mode e resta in quella condizione senza nessun codice di errore. L'unità esterna gestisce altri 2 condizionatori che invece funzionano perfettamente. Ho provato anche a lasciarlo disalimentato per 10 minuti ma non è cambiato nulla. Avete qualche suggerimento, please? Mariangela Ho sbagliato a scrivere la marca è LG e non LC....sorry 43 minuti fa, Marysol scrisse: Buonasera, stasera ho provato a far partire il condizionatore in modalità pompa di calore ma non funziona. Compare il simbolo del defrost mode e resta in quella condizione senza nessun codice di errore. L'unità esterna gestisce altri 2 condizionatori che invece funzionano perfettamente. Ho provato anche a lasciarlo disalimentato per 10 minuti ma non è cambiato nulla. Avete qualche suggerimento, please? Mariangela Ho sbagliato a scrivere la marca è LG e non LC....sorry
Messaggi consigliati