Vai al contenuto
PLC Forum

Lo strano caso della Ignis Adl456

Messaggi consigliati

Mario Multa Croazia Rossi
Inserito:

Dico strano anche perché il tecnico riparatore si è preso un po’ di tempo per riflettere:)

il problema è questo: la lavastoviglie circa 2/3 minuti dopo l’inizio di qualsiasi programma, dopo aver scaricato e caricato ( probabilmente parzialmente) pone termine al programma in esecuzione. Non ci sono spie che si accendono a segnalare errori, ma anziché il cicalio di circa 8 secondi che caratterizza la fine regolare di un programma, la lavastoviglie emette 2 solo bip. Avete idea di quale puó essere il problema? Grazie

Mario Multa Croazia Rossi
Inserita:

Ho letto con interessa l’articolo francese che mi hai linkato ma si parla espressamente di lampeggio delle spie, a seconda del numero dei lampeggi c’è un codice di errore. Il mio problema è proprio che non c’è alcun lampeggio delle spie. Semplicemente ad un certo punto del lavaggio, a volte 2/3 minuti altre anche 15/20 minuti dopo l’inizio si blocca come se avesse terminato il ciclo. Aprendo c’è un minimo di acqua sul fondo e nessuna spia accesa.

Inserita:

Non fa dei bip ciclici da decifrare? Pensavo corrispondesse al codice di errore n°2... :senzasperanza:

Inserita:

Dopo  questa funzione di cui parli   ,scarica    l'acqua   che ha caricato ?

Puoi  vedere   se  ha    un flussostato    ( contalitri)    in  ingresso  acqua      .