Vai al contenuto
PLC Forum

HOOVER Thek vision VS 610 Di si spegne.

Messaggi consigliati

Inserita:

Se ti da 6 mesi di garanzia io la prenderei! Magari aspetta qualche altro parere

Inserita:

una precisazione, l'etichetta della scheda dell'inserzione su ebay riporta la data di installazione  del 2014 , mentre quella che e montata nella mia lavatrice e del 2013. aspetto altri pareri , grazie.

Inserita:

ciao archimede57. ribadisco che la descrizione del difetto e come ho descritto , senza segnalare errori.

ho dissaldato i condensatori elettrolitici e controllati con il capacimetro , si puo dire che risultavano tutti ok.

per scrupolo avendone uno solo di quella capacita e tensione , ho deciso di sostituire  uno  dei due montati  nella scheda  da 330 mf 25v , che mi sembrava leggermente basso 304mf, ma la situazione non e cambiata.

ecco le foto della scheda .

20171104_201258.jpg

20171104_201336.jpg

Inserita:

domanda! e possibile  che  a creare  questo  difetto  sia  IC viper 16L ?

Inserita:

salve. qui sopra  ho postato le foto della scheda

Inserita:

Avrei controllato il cavo flat  che va dalla scheda madre a quella comandi..E le saldature.

Inserita:

ciao tecnico77. sono sicuro che i cavi  siano intatti . le saldature nella scheda madre le  avevo gia  rifatte.

provo a fare  un ultimo tentativo cambiando l'integrato viper 16L che ho ordinato, in settimana dovrebbe arrivare.

Inserita:

La scheda madre e installata  nella parte bassa della lavatrice o a fianco a quella dei comandi?mi era capitato una volta quel difetto. Per via del cavo flat che partiva dal basso sino alla scheda frontale. .però veniva strozzato dalle fascette e lo aveva interrotto. .ma anche l'integrato potrebbe esser la causa.

Inserita:

la scheda madre e installata nella parte bassa della lavatrice. quella delle fascette che strozzano i fili interrompendo i cavi, potrebbe anche essere una giusta osservazione , magari in quattro anni   con le vibrazioni puo succedere!?

domani controllo vediamo se riesco a individuare qualche filo interrotto . grazie tecnico77

Inserita:

Quella stupidaggine mi aveva fatto perdere tempo la volta..

Perché quell'integrato quando si spegne..Non si riaccende più. .mah..Non si sa'mai

Inserita:

infatti proviamo ,non  si  sa  mai! :whistling:

Inserita:

vittoriaaaaaaaaaa:D:superlol: non vorrei esultare troppo presto, ma dopo aver cambiato l'integrato viper16L , la lavatrice e risuscitata:thumb_yello:

ho eseguito un lavaggio rapido a vuoto e lo ha portato a termine senza spegnersi.:whistling:

ora vediamo in seguito eseguendo altri lavaggi se  la scheda riesce a tenere, speriamo bene!:whistling:

per il momento ringrazio tutti.

Inserita:

Pubblica il tuo successo nei guasti risolti,così qualcun'altro potrà risolvere Grazie alla tua collaborazione. 

Inserita:

grazie a tutti per la collaborazione:clap: