maiky85 Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Se ti da 6 mesi di garanzia io la prenderei! Magari aspetta qualche altro parere
sergio1289 Inserita: 4 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2017 una precisazione, l'etichetta della scheda dell'inserzione su ebay riporta la data di installazione del 2014 , mentre quella che e montata nella mia lavatrice e del 2013. aspetto altri pareri , grazie.
sergio1289 Inserita: 4 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2017 ciao archimede57. ribadisco che la descrizione del difetto e come ho descritto , senza segnalare errori. ho dissaldato i condensatori elettrolitici e controllati con il capacimetro , si puo dire che risultavano tutti ok. per scrupolo avendone uno solo di quella capacita e tensione , ho deciso di sostituire uno dei due montati nella scheda da 330 mf 25v , che mi sembrava leggermente basso 304mf, ma la situazione non e cambiata. ecco le foto della scheda .
sergio1289 Inserita: 5 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2017 domanda! e possibile che a creare questo difetto sia IC viper 16L ?
sergio1289 Inserita: 5 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2017 salve. qui sopra ho postato le foto della scheda
tecnico77 Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Avrei controllato il cavo flat che va dalla scheda madre a quella comandi..E le saldature.
sergio1289 Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2017 ciao tecnico77. sono sicuro che i cavi siano intatti . le saldature nella scheda madre le avevo gia rifatte. provo a fare un ultimo tentativo cambiando l'integrato viper 16L che ho ordinato, in settimana dovrebbe arrivare.
tecnico77 Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 La scheda madre e installata nella parte bassa della lavatrice o a fianco a quella dei comandi?mi era capitato una volta quel difetto. Per via del cavo flat che partiva dal basso sino alla scheda frontale. .però veniva strozzato dalle fascette e lo aveva interrotto. .ma anche l'integrato potrebbe esser la causa.
sergio1289 Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2017 la scheda madre e installata nella parte bassa della lavatrice. quella delle fascette che strozzano i fili interrompendo i cavi, potrebbe anche essere una giusta osservazione , magari in quattro anni con le vibrazioni puo succedere!? domani controllo vediamo se riesco a individuare qualche filo interrotto . grazie tecnico77
tecnico77 Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Quella stupidaggine mi aveva fatto perdere tempo la volta.. Perché quell'integrato quando si spegne..Non si riaccende più. .mah..Non si sa'mai
sergio1289 Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2017 infatti proviamo ,non si sa mai!
sergio1289 Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2017 vittoriaaaaaaaaaa non vorrei esultare troppo presto, ma dopo aver cambiato l'integrato viper16L , la lavatrice e risuscitata ho eseguito un lavaggio rapido a vuoto e lo ha portato a termine senza spegnersi. ora vediamo in seguito eseguendo altri lavaggi se la scheda riesce a tenere, speriamo bene! per il momento ringrazio tutti.
tecnico77 Inserita: 9 novembre 2017 Segnala Inserita: 9 novembre 2017 Pubblica il tuo successo nei guasti risolti,così qualcun'altro potrà risolvere Grazie alla tua collaborazione.
sergio1289 Inserita: 9 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2017 grazie a tutti per la collaborazione
Messaggi consigliati