Maurizio Colombi Inserita: 20 ottobre 2017 Segnala Inserita: 20 ottobre 2017 Bella foto, non c'è dubbio!
Piero Catia Cristofaro Inserita: 20 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2017 Salve, vorrei sapere se in un impianto video citofonico con questo alimentatore, posso unire più chiamate dal posto esterno in una sola verso l'interno. Grazie
marco.caricato Inserita: 20 ottobre 2017 Segnala Inserita: 20 ottobre 2017 Il problema è solo capire se l'alimentatore è in grado di accendere tanti monitor contemporaneamente. Quante chiamate devi unire? Comunque la cosa è possibilissima, basta unire i fili di chiamata sul posto esterno.
Piero Catia Cristofaro Inserita: 23 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2017 Salve, ringrazio intanto per le risposte, ne devo collegare tre in uno, il mio timore è che a un impianto voice a due fili, gli apparecchi interni si bloccavano, qui non volevo che il problema si di presentasse.
Roby57 Inserita: 23 ottobre 2017 Segnala Inserita: 23 ottobre 2017 Allora, tre chiamate le riesci a fare, sicuramente non potrai accendere tre monitor solo con questo alimentatore, devi aggiungere un 789/3 per i due monitor in aggiunta
Messaggi consigliati