audioqube Inserito: 23 ottobre 2017 Segnala Inserito: 23 ottobre 2017 Salve, da pochi giorni la mia lavastoviglie da 6 coperti che ha funzionato a meraviglia per anni ha iniziato a perdere acqua a profusione dallo sportello anteriore non appena inizio il lavaggio, sembra che il livello dell'acqua non venga piu' rilevato dalla macchina e quindi continua a fuoriuscire all'infinito. L'acqua ho verificato che viene espulsa a inizio lavaggio ma quando inizia a caricare non finisce piu' e sono costretto a spegnerla. Qualcuno ha idea di come si puo' riparare o se basta pulire o regolare qualcosa? C'entra quella cosa che si chiama pressostato per caso? Mi date qualche dritta? Grazie
dalmos Inserita: 23 ottobre 2017 Segnala Inserita: 23 ottobre 2017 Prova a pulire il tubicino di raccordo in plastica tra la camera di compressione e il tubicino in gomma cheva al pressostato . Spesso si ottura parzialmente . Infilaci un filo elettrico o qualsiasi cosa flessibile . Poi magari ci soffi dentro attraverso il tubicino in gomma e controlla se il pressostato fa il classico tic tic. Poi magari se c'è diamo uno sguardo al flussostato.
Messaggi consigliati