marco.caricato Inserito: 25 ottobre 2017 Segnala Inserito: 25 ottobre 2017 Ciao, avrei bisogno di una dritta per sostituire il paraolio all'interno della flangia superiore del motore in oggetto. Ho svuotato l'olio e allentato le 4 viti in testa alla flangia ma, a parte un piccolo gioco (circa 2 mm), non riesco a liberarla dalla sua sede. Ne ho revisionati un paio a 24V ma in quel caso allentando le viti in testa sono riuscito a rimuovere la flangia con relativa facilità. Cosa c'è questa volta che mi sta sfuggendo? Piccolo particolare, muovendo la testa si muove anche il sistema di sblocco e regolazione forza.
Roby57 Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Metti qualche foto per capire di quale modello si tratta e dove trovi difficoltà
marco.caricato Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Grazie Roby...ho risolto. In pratica per liberare la flangia bisogna smontare tutto io gruppo di sblocco. Così facendo si può rimuovere il serbatoio dell'olio e solo a quel punto si può rimuovere prima il gruppo pompa e successivamente le 4 viti che tengono ferma la flangia. Un lavoraccio per una semplice guarnizione.
Roby57 Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Bene, ho capito il modello, si occorre sfilare le viti sopra le valvole e togliere la flangia superiore, non è poi così un lavorone, forse la prima volta tribuli un po’
Messaggi consigliati