s22 Inserito: 26 ottobre 2017 Segnala Inserito: 26 ottobre 2017 Salve ragazzi ho una lavatrice Atlantic un po vecchiotta che si carica dall'alto, alcune volte perde acqua dallo sportello superiore mentre sta caricando l acqua nei risciaqui finali , l'impressione che ho e come se la lavatrice si riempe troppo e fuoriesce l acqua , non e che ne esce poca ne esce molta , ho controllato la guzrnizione e sembra senza danni .Qualche consiglio a riguardo? grazie mille
dalmos Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Inserita: 26 ottobre 2017 Prova a vedere se il cassetto dell'ammorbidente fosse intasato di sapone o varie , Potrebbe non far defluire bene l'acqua dal cassetto . Al limite posta una foto del punto .
s22 Inserita: 26 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2017 ti ringrazio per la risposta , infatti me lo ritrovo pieno d acqua e comunque l acqua esco dal lato frontale del coperchio e i cassettini dei vari liquidi sul lato destro , domani posto una foto cosi da capire bene.Grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Inserita: 26 ottobre 2017 Sfila il sifone dell'ammorbidente e puliscilo bene, insieme al suo tubetto interno. Un mulo, quella macchina! Non per niente è una Ardo!
s22 Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 provero anche questo ti faro sapere grazie mille
s22 Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 oggi ho provato a controllare le vaschette dei saponi ed erano piene di melma , gli ho dato una bella ripulita e fatto partire un lavaggio completo con solo anticalcare nelle vaschette , e non ha perso una goccia d'acqua .Adesso e da verificare con i panni dentro come si comporta , vi allego le foto della bestia in questione e se vedete la rugine sui bordi e da li che fuoriesce l'acqua
Ciccio 27 Inserita: 27 ottobre 2017 Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 Usate la polvere e le alte temperature!!!
s22 Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 abbiamo usato sempre sapone liquido , e temperature impostate in base ai capi da lavare . Cosi consigli di usare ?
Ciccio 27 Inserita: 27 ottobre 2017 Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 Quello che in tanto qui scriviamo: dai 40° in su la polvere, ed anche i 90° per disinfettare e levare la melma dal gruppo lavante!
s22 Inserita: 28 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 perfetto gli faccio fare un programma con la polvere vediamo cosa succede, grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 Magari ce ne vorrà più di uno per ripulire tutto... facci sapere!
s22 Inserita: 28 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 certo vi faro sapere grazie ancora
dalmos Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 Se vuoi togliere quella melma dall' interno , Fai un lavaggio con l'aggiunta di un litro di acido citrico , in vendita in farmacia , oppure in alternativa al posto del sapone , metti la stessa dose di soda pe il lavaggio di stoviglie . Mi raccomando non soda caustica !! E metti a lavare stracci e roba vecchia così l'acqua arriva di più nei posti alti .
s22 Inserita: 28 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 faro anche questo test , grazie per i consigli
Messaggi consigliati