Igor Maoloni Inserito: 29 ottobre 2017 Segnala Inserito: 29 ottobre 2017 Buonasera, devo installare un motore faac a soffitto d1000 con binario unico a catena ed adattatore per porte basculanti GDA 3000. La mia domanda è la seguente, qual'è la distanza massima tra fine porta e binario a catena? Io tra la fine della porta e soffitto ho circa 31cm e pensavo di fissare il binario direttamente a soffitto, può andar bene? Grazie
ROBY 73 Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 Ciao Igor, 47 minuti fa, Igor Maoloni scrisse: Io tra la fine della porta e soffitto ho circa 31cm e pensavo di fissare il binario direttamente a soffitto, può andar bene? credo proprio che non ci siano problemi, anzi forse è l'unica possibilità che hai visto la lunghezza del braccio di giunzione con il portone. Inoltre così ci sarebbero meno vibrazioni sul movimento di tutta la guida, il "problema" (se così vogliamo chiamarlo) è che probabilmente se c'è qualcuno che dorme sopra il garage sentirà maggiormente il rumore di trasmissione dell'automazione stessa.
Messaggi consigliati