nome utente in uso Inserito: 30 ottobre 2017 Segnala Inserito: 30 ottobre 2017 Buongiorno a tutti . Vorrei sostituire una targhetta su un vecchio citofono URMET (vedere foto). Il citofono non presenta viti a vista e la plastica è abbastanza "incrudita" dal tempo, per cui ho un po' di timore a forzare. Avete qualche suggerimento? Grazie mille
lemmondroberto Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 Sotto le due finestrelle in plastica (cerchiate in rosso) ci sono le due viti per lo smontaggio Quella in alto va totalmente tolta , quella in basso solo allentata.
nome utente in uso Inserita: 30 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 Grazie mille. Le finestrelle in plastica come vanno aperte? Su quella inferiore ho provato a premere in avanti e far scorrere verso il basso, ma senza successo. Ho fatto pochissima forza perchè la plastica non è in buone condizioni.
lemmondroberto Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 Pag 4 del manuale (far leva con un giravite piatto piccolo) manuale qui https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=14&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi466ex7pjXAhWFPxoKHZT6D68QFghaMA0&url=http%3A%2F%2Fwww.urmet.it%2Ffiles%2Fdownload%2F268384%2F&usg=AOvVaw10rEn-Si9sFmVwW7of0IXm
Roby57 Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 4 ore fa, lemmondroberto scrisse: Sotto le due finestrelle in plastica (cerchiate in rosso) ci sono le due viti per lo smontaggio Quella in alto va totalmente tolta , quella in basso solo allentata. Anche quella in basso va svitata completamente
lemmondroberto Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 11 minuti fa, Roby57 scrisse: Anche quella in basso va svitata completamente L'ho confusa con un modello +recente
nome utente in uso Inserita: 31 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 Aperta stamattina. Grazie a tutti per le informazioni.
Messaggi consigliati