Giovanni Casalino Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Inserito: 1 novembre 2017 Salve. Al mio tv lg all'improvviso è comparsa l'immagine in negativo a schermo bianco,e non si elimina più questo problema. Cosa potrebbe essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 potrebbe essere la t-con o il suo AS15 ,almeno speriamo
Giovanni Casalino Inserita: 1 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2017 26 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: potrebbe essere la t-con o il suo AS15 ,almeno speriamo Conviene portarlo in assistenza ad aggiustarlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 se fosse quello che ho ipotizzato ,certo!
Giovanni Casalino Inserita: 20 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2017 il 1/11/2017 at 19:16 , Riccardo Ottaviucci scrisse: se fosse quello che ho ipotizzato ,certo! Ciao. Un tecnico senza venire a vedere la tv mi ha detto che è quel pezzo come hai detto tu, modulo T-con e ha detto che Il modulo "permutato" costa 68 euro +iva ( 85 euro )il tutto un 100 di euro A listino LG ,il modulo T-Con ,per questo modello Viene a costare 187 euro +iva
baldus Inserita: 21 novembre 2017 Segnala Inserita: 21 novembre 2017 sicuramente quella del tecnico sarà una t-con ricondizionata
Giovanni Casalino Inserita: 22 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2017 il 21/11/2017 at 07:22 , baldus scrisse: sicuramente quella del tecnico sarà una t-con ricondizionata Si lo è, ma spendere 100 euro è il prezzo giusto?
Luigi Di Donato Inserita: 22 novembre 2017 Segnala Inserita: 22 novembre 2017 Purtroppo non possiamo entrare in merito per una valutazione, di schede in rete ne trovi a centinaia e con centinaia di prezzi diversi, magari tolte da TV cannibalizzati a pochi euro o vendute da qualche ditta a prezzo da mutuo. Dipende da tante cose, non esiste una valutazione obiettiva.
3kek1 Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Inserita: 23 novembre 2017 Il prezzo che dici non e' un granche' chiaro, se potessi chiarirti con il riparatore e' meglio, cioe' 85 di scheda e solo 15 di manodopera? Tiro a indovinare che forse si fanno fare le sostituzioni dei chip da un altra persona in quanto non sono in grado, altrimenti non si spiega molto quella divisione di prezzi, e' chiaro che se vogliono tenersi la scheda avariata e' preche' la fanno riparare, mica ci giocano come se fossero i tarocchi.. Comq rimane una cifra per me alta. Cerca As15 o as-15 nel sito, ho suggerito + volte la via piu' economica e pero' non e' detto che trovi chi e' disposto a cambiarti il chip. Occhio alle schede Cinesi perche' mi sa che ci sono truffette..
Luigi Di Donato Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Inserita: 24 novembre 2017 m'ah ...parlare di prezzi, come spesso accade nel mio negozio, " la Samsung mi ha chiesto 600 euro " , secondo me non ha senso, purtroppo in questo tipo di lavoro entrano in gioco tantissimi fattori.
3kek1 Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 Beh pero' c'e' da dire che forse i riparatori giocano di compensazione, ovvero coi lavori piu' difficili dove per prendere qualcosa fanno pagare meno del dovuto, lo faccio anch'io..
bravaccino Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 AS15 costa 7,00 euro sostituiscilo
3kek1 Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 Anche meno, ma mica e' capace, si è capito
Messaggi consigliati