filo66 Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Inserito: 1 novembre 2017 Se si imposta un qualsiasi lavaggio a freddo il ciclo viene completato regolarmente fino al termine. Se invece si imposta un qualsiasi lavaggio a caldo arrivati al primo scarico dell'acqua lo effettua e poi si blocca con il led del lavaggio a freddo lampeggiante. La prova è stata effettuata su vari programmi anche con con cestello vuoto e senza detersivo. L'acqua viene scaricata tutta. La resistenza e buona e l'acqua si riscalda in quanto si nota anche l'oblò caldo. Quale potrebbe essere il problema ? Grazie
del_user_227154 Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 Il led del lavaggio a freddo indica che la macchina ha un guasto devi contare i lampeggi....... deve fare una pausa e poi comincia nuovamente......qualcuno poi ti risponderà.
filo66 Inserita: 1 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2017 i lampeggi sono 3. L'acqua nel cestello non rimane, viene scaricata tutta
dalmos Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Guarda , da quello che dici , i punti da controllare sono lo scarico e il sensore di temperatura che potrebbe essere in corto oppure isolato . Per cui controlla bene se nel momento in cui va in blocco , aprendo il filtro , quanta acqua esce dallo stesso . Oppure se la trappola da cui parte il tubicino che va al pressostato se fosse intasato .
filo66 Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Il sensore della temperatura a freddo misura 25 K ohm con acqua a 30 gradi misura 18 K ohm. La trappola è libera ho anche soffiato nel tubicino. Quando si blocca dallo scarico esce poco più di mezzo litro.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora