BTA06 Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Inserito: 1 novembre 2017 Philips Tv crt 14" + vcr Modello 14PV340 / 01 In modalità cassetta, c'è il menù osd e c'è l'audio, il video non c'è, ma si presenta con piccole righe orizzontali e puntini. Come da foto. Ho pulito la testina, risaldato la testina, risaldato i due connettori del flat della testina (testa e coda) ma il problema rimane. Che fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 dovresti controllare con l'oscilloscopio l'inviluppo FM dopo il preamplificatore delle testine. Potrebbero essere loro consumate o danneggiate da una pulizia troppo energica
enricopedro Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 Ma come le hai pulite ?.. Se non le hai rotte, come penso, prova con una cassetta pulisci testine.. Ma la vitina che da il collegamento a massa dello schermo (lamierina) l'hai rimessa?
BTA06 Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Pulita con cotton fioc e alcool. Rimontato tutto com'era. Non è mai stata fatta una pulizia prima d'ora. Per controllare l'inviluppo dovrò attendere che mi riportino l'oscilloscopio. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 usa una cassetta puliscitestine e falla lavorare per diverse volte
Messaggi consigliati