FOTOCELLULA Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Inserito: 1 novembre 2017 Buona sera a tutti voi del forum, come tradizione prima di ogni acquisto di elettrodomestici faccio un salto qui a chiedere consigli. Sono in procinto di acquistare la mia prima lavastoviglie che sarà da libero posizionamento e gli occhi mi son caduti sulla Bosch SMS68MI04E. Si tratta di una 14 coperti, classe A+++, motore ad induzione, cestello in acciaio inox, con Zeolite, 8 programmi e 3 cestelli. Sto prendendo una buona macchina o devo rivolgere le mie attenzioni altrove? Naturalmente se avete consigli su dove poterla acquistare li accetto volentieri, dato che non riesco a trovarla a meno di 539€ spedita. Grazie come sempre.
Ciccio 27 Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Io non capisco tutta questa ostentazione pubblicitaria sul motore "senza spazzole"... non mi risulta sia mai stato montato su una lavastoviglie...
FOTOCELLULA Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Per quanto riguarda il motore, non saprei dirti, ma ho una lavatrice AEG con lo stesso tipo di motore che rende quest'ultima quasi inudibile.
puma87 Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Le lavastoviglie col motore senza spazzole Io ormai con Bosch ho chiuso del tutto, mai più! E per quanto mi riguarda, la lavastoviglie o miele o smeg!
puma87 Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Le lavastoviglie col motore senza spazzole Io ormai con Bosch ho chiuso del tutto, mai più! E per quanto mi riguarda, la lavastoviglie o miele o smeg. Tra l'altro sempre più modelli Bosch, per risparmiare un litro d'acqua a ciclo, riutilizzano l'acqua del risciacquo precedente nel programma successivo. Che schifo! Ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli? Del resto se la gente per comprare vuole leggere classe A+++++++ e soli 5 litri d'acqua a lavaggio, questo è il risultato. E proprio non mi va giù che, sempre Bosch, abbia iniziato a montare lavastoviglie con fondo vasca in plastica anziché inox. Roba da matti.
FOTOCELLULA Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2017 Alla fine ho optato per la Bosch SMS68MI04E. Non sono un esperto in materia, ma, dai primi lavaggi in "eco" (9 litri), tutte le posate, piatti e pentole sono uscite perfettamente lavate, asciutte e prive di odori. Non so quanto questa lavastoviglie potrà durarmi, ma attualmente a mio avviso è perfetta.
Messaggi consigliati