Massimiliano Graziani Inserito: 5 novembre 2017 Segnala Inserito: 5 novembre 2017 Sera a tutti. Ho un problemino con un posto esterno urmet 2go 2 fili 1082/18 che ha smesso di funzionare. Alimentatore e posto interno sono ok.. li abbiamo testati. Qualcuno ha mai provato a ripararli? A prima vista sembra tutto ok e come collego la linea di alimentazione a 2 fili si illumina il led dentro e il led verde che illumina l'etichetta. Ho controllato un po di diodi e componenti e sembra tutto ok. Proverò a cambiare i due regolatori di tensione e vedremo che succederà. Inoltre dato che non trovo il ricambio posso montare un altro posto esterno? se si quale modello è compatibile? Alimentatore 1082/121. Chassis posto esterno 1082/102 Grazie
Roby57 Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Lascia stare, non risolvi sicuramente, il circuito è molto complesso è senza schemi la riparazione è pressoché impossibile. Puoi mettere un altro posto esterno video sempre del sistema 2GO, es. 1082/72
Messaggi consigliati