Annaluisa Inserito: 5 novembre 2017 Segnala Inserito: 5 novembre 2017 Buonasera, nel post precedente mi è stata consigliata questa lavatrice , come buon rapporto qualità prezzo. Volevo sapere che modello è della gamma miele, immagino sarà un modello base dato il prezzo. Vale comunque la pena? Seguendo i suggerimenti di questo forum ho preso in considerazione la LG e ho trovato questo modello F4J5QN3W che sfora un po' il mio budget, ma mi chiedevo se non fosse il caso di fare uno sforzo e non lesinare sulla qualità del.lavaggio, perché alla fine lo scopo di tutta questa ricerca è poter indossare vestiti puliti, ben risciacquati e non rovinati dal lavaggio Poi c'è la Bompani Lavinia, sempre consigliata qui. Che faccio? Meglio una miele a prescindere, anche se rigenerata e senza garanzia? Il prezzo mi alletta, ma non vorrei rinunciare alla qualità del lavaggio. Grazie ancora a tutti per mettere a disposizione la vostra competenza.
danimel Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 ....Intanto la garanzia ce l'ha, di un anno ma ce l'ha. Certo la lavatrice viene da Torino quindi se stai lontana è un problema in caso di assistenza anche entro un anno...ma è pur sempre una Miele a 199€! Io presso di loro ho già fatto acquisti (2 lavatrici, una lavastoviglie e un forno) e mi è andata bene. Sulla qualità di lavaggio la Miele è una garanzia (sempre che tu usi i giusti detersivi) .
bakasana Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 La 9323 é un modello di gamma "intermedia", ma già le Miele base hanno spesso lo stesso motore di modelli di gamma più alta, semplicementi autolimitato nelle prestazioni, come la velocità di centrifuga. Per esempio, nei modelli da 1200/1300 giri, intervenento sul software si puo' portare la centrifuga fino a 1600 come nei modelli top di gamma. Ma soprattutto le componenti di base (vasca apribile inox, ammortizzatori, cuscinetti) sono eccellenti anche nei modelli base. Non sarà una classe AAAAAA ++++++++ , ma lava bene e soprattutto sciacqua molto meglio. la LG ha il vantaggio anch'essa della vasca apribile, che permette di cambiare i cuscinetti in caso di usura senza dover cambiare tutto il gruppo vasca. Ma come é stato già ribadito, é un'operazione che richiese l'intervento di un tecnico, a meno di non avere una buona dimestichezza, e che ha un costo . Concordo anch'io che l'unica ragione per non prendere la Miele é se abiti lontano per via dell'assistenza
Annaluisa Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Presa! Vi farò sapere come va nel caso siate interessati. Grazie del suggerimento Ah bakasana...abito in Sicilia (!) Ma spero di non restare abbandonata in caso di guasto
bakasana Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Miiiiiiii... in chiave di basso! (Questa l'ho imparata a Giardini Naxos!) Certo che siamo interessati! Soprattutto i Mielisti!
danimel Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Hai fatto bene. Comunque l'assistenza Miele c'è anche in Sicilia..ma speriamo non ti serva. Tieni conto che ti arriverà con i blocchi (almeno le due che ho preso li avevano...le imballano in maniera eccellente) quindi prima della messa in funzione toglili ...sono sulla parte posteriore...sono delle staffe che entrano dentro e bloccano il gruppo vasca/cestello. In genere in pochi giorni arriva...Facci sapere.
maiky85 Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Non te ne pentirai...usala bene ogni tanto detersivo in polvere e 75 gradi e ti durerà una vita! Ah facci sapere
zw5015 Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Ottima macchina! Se poi ci posti un filmatino . . .
1986matteo Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Inserita: 14 novembre 2017 Seguo perchè son curioso assai pure io....ma dove le avete trovate queste Miele a così poco prezzo?? Vogliamo poi un breve video del prodotto in funzione!!
Messaggi consigliati