Balenga77 Inserito: 7 novembre 2017 Segnala Inserito: 7 novembre 2017 Buongiorno! Possiedo una San Giorgio,modello Anita e da una settimana ho notato un rumore strano quando parte la centrifuga.... Come se si staccasse il cestello da un momento al' altro! Il cestello se viene girato con la mano,fa il rumore di una caretta.... Secondo voi che potrebbe essere? Quanto mi verrebbe a costare la riparazione? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
GasVanTar Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Avevo anch'io una SanGiorgio e ho avuto lo stesso problema, un tecnico solo ascoltando il rumore mi ha riferito che erano i cuscinetti danneggiati. Sinceramente visto che la mia era già vecchia e c'erano anche altri difetti, l'ho rottamata. Considera che mi era stato detto che solo i cuscinetti costavano circa 90 euri, più la guarnizione del cestello che aveva un taglio e faceva perdere acqua, altri 30, più la manodopera e varie ed eventuali...mi hanno fatto desistere dal farla riparare.
maiky85 Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Due cuscinetti e un para acqua in realtà costeranno 20 - 25 € massimo...il problema è la manodopera perché è un lavoro abbastanza lungo...se si ha un pò di manualità e voglia ci sono delle guide Comunque confermo, cuscinetti andati
Ciccio 27 Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 Una delle ultime macchina a vasca apribile: sistemala da te se hai una certa manualità, tanto il mobile si apre dal davanti.
tecnico77 Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 Spero non sia la crociera..Perché girare a mano e un conto..Con il peso e un'altro..
ezio 02 Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Inserita: 10 novembre 2017 prima di ogni discussione bisognerebbe verificare se la vasca è apribile
Messaggi consigliati