Emanuela Laurenti Inserito: 8 novembre 2017 Segnala Inserito: 8 novembre 2017 Buongiorno, ieri sono venuti a installarci il video citofono, purtroppo l installatore ha detto che e' un modello che conosce poco, perché essendo costoso in genere le persone optano per altro nelle case unifamiliari. Per questo motivo non ha saputo configurarlo con due funzionalità ovvero Mettere l immagine utente e come si fanno le chiamate con l interfono tra i piani. Premetto che ho installato l app. E ho dato un occhiata al manuale ma non sono riuscita a trovare come si inserisce la fotografia dell' account delle persone collegate al videocitofono e anche come si fa a far usare l interfono. Potete aiutarmi? Grazie
Emanuela Laurenti Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2017 6 ore fa, Emanuela Laurenti scrisse: Buongiorno, ieri sono venuti a installarci il video citofono, purtroppo l installatore ha detto che e' un modello che conosce poco, perché essendo costoso in genere le persone optano per altro nelle case unifamiliari. Per questo motivo non ha saputo configurarlo con due funzionalità ovvero Mettere l immagine utente e come si fanno le chiamate con l interfono tra i piani. Premetto che ho installato l app. E ho dato un occhiata al manuale ma non sono riuscita a trovare come si inserisce la fotografia dell' account delle persone collegate al videocitofono e anche come si fa a far usare l interfono. Potete aiutarmi? Grazie Up
Messaggi consigliati