tonyinfante78 Inserito: 8 novembre 2017 Segnala Inserito: 8 novembre 2017 bsera,ho un citofono bifamiliare della bticino posto esterno sfera alimentatore e cornetta sprint. vorrei intercomunicarlo con l'appartamento di sopra, in questo basta usare schedino e rele' o manca qualcosa altro, perchè io ho trovato in rete schemi che comprendevano citofoni monofamiliari? cambia lo schema? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 Bisogna che tu inserisca il codice esatto dell'alimentatore e delle cornette. Oppure un'immagine delle cornette aperte.
tonyinfante78 Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2017 334202 cornetta sprint modulo fonico 332120 + frontale 332121 alimentatore 33600 modulo fonico 332120 modulo pulsanti 332240 336210 rele di commutazione
Maurizio Colombi Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 Allora, hai installato un sistema analogico. Questo sistema è stato abbandonato dalla casa madre, ed i pezzi per le riparazioni vengono forniti a titolo di ricambio, con dei prezzi che ritengo esagerati. La mia proposta, quando incontro simili impianti e nel caso si volesse espandere o implementare qualche funzione, è quella di sostituire il tutto con un sistema a 2Fili che risulta espandibile e configurabile in qualsiasi momento. Senza trascurare che ti basta un guasto all'alimentatore, ad esempio, per andare a spendere quasi la stessa cifra che ti occorrerebbe per l'acquisto di un nuovo impianto. Come mai c'è il relé di commutazione, hai forse due posti esterni?
tonyinfante78 Inserita: 13 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2017 grazie ero al corrente che i pezzi erano ormai fuori produzione il due fili certamente sara migliore
Messaggi consigliati