Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, posseggo un impianto intercomunicante,vecchio, ma funzionante,con cornetta lt terraneo 600, a cui,mi si è rotto l'altoparlante, che non riesco a trovare. Avrei trovato una cornetta lt T 5008, da cui prelevare la cornetta,( sarà uguale ?)dovrei farmelo spedire. Che mi consigliate ? Grazie 

20170918_170736.jpg

5831eb0da2a10__1.JPG.3e2d4c4e459d215b5bbd0682fa526c0b.JPG

Matteo Mabesolani
Inserita:

ciao e benvenuto. gli lt 600 si trovano ancora in giro senza problemi, prova a vedere su internet.

Inserita:

Si trovano, ma i nuovi B.Ticino, e non so se sono compatibili. Poi, io avrei bisogno, solamente dell'altoparlante,

Matteo Mabesolani
Inserita:

e non so se sono compatibili

non te lo posso garantire, ma presumo proprio di sì, per essere sicuro vai da un elettrofornitore e chiedi di visionare lo schema e i morsetti.

in alternativa credo che in un negozio di elettronica ben fornito possa trovare un altoparlantino da analoghe caratteristiche

Maurizio Colombi
Inserita:
5 ore fa, Carmagna scrisse:

ma i nuovi B.Ticino, e non so se sono compatibili

Sono compatibilissimi, vai tranquillo.

Inserita:

Tagliamo la testa al toro.Non posso certo far aprire la confezione, far aprire la cornetta, per verificare cosa monta.Ho bisogno solamente dell'altoparlante, come da foto. 

Maurizio Colombi
Inserita:

Fai come meglio credi! Il 600WS (citofono completo) lo trovi anche dal macellaio, l'altoparlante, con quelle caratteristiche, farai una fatica atroce a trovarlo!:)

Inserita:

Ma domanda ? perché non chiedi al tuo elettricista di fiducia ,anche se non vende ricambi , poterebbe averne qualcuno da recuperare  e se ti vuol fare un piacere te lo da . Io ancora li conservo perché con poca spesa si fanno ancora andare citofoni e porter ; visto che da nuovi anno  dei prezzi assurdi .

Inserita:
2 ore fa, Carmagna scrisse:

Ecco, per l'appunto, stò cercando chi ce li ha !

A disposizione... ne ho uno funzionante.