Carmagna Inserito: 9 novembre 2017 Segnala Inserito: 9 novembre 2017 Buongiorno, posseggo un impianto intercomunicante,vecchio, ma funzionante,con cornetta lt terraneo 600, a cui,mi si è rotto l'altoparlante, che non riesco a trovare. Avrei trovato una cornetta lt T 5008, da cui prelevare la cornetta,( sarà uguale ?)dovrei farmelo spedire. Che mi consigliate ? Grazie
Matteo Mabesolani Inserita: 9 novembre 2017 Segnala Inserita: 9 novembre 2017 ciao e benvenuto. gli lt 600 si trovano ancora in giro senza problemi, prova a vedere su internet.
Carmagna Inserita: 10 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2017 Si trovano, ma i nuovi B.Ticino, e non so se sono compatibili. Poi, io avrei bisogno, solamente dell'altoparlante,
Matteo Mabesolani Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Inserita: 10 novembre 2017 Quote e non so se sono compatibili non te lo posso garantire, ma presumo proprio di sì, per essere sicuro vai da un elettrofornitore e chiedi di visionare lo schema e i morsetti. in alternativa credo che in un negozio di elettronica ben fornito possa trovare un altoparlantino da analoghe caratteristiche
Maurizio Colombi Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Inserita: 10 novembre 2017 5 ore fa, Carmagna scrisse: ma i nuovi B.Ticino, e non so se sono compatibili Sono compatibilissimi, vai tranquillo.
Carmagna Inserita: 11 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Tagliamo la testa al toro.Non posso certo far aprire la confezione, far aprire la cornetta, per verificare cosa monta.Ho bisogno solamente dell'altoparlante, come da foto.
Maurizio Colombi Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Fai come meglio credi! Il 600WS (citofono completo) lo trovi anche dal macellaio, l'altoparlante, con quelle caratteristiche, farai una fatica atroce a trovarlo!
BLIZZY Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Ma domanda ? perché non chiedi al tuo elettricista di fiducia ,anche se non vende ricambi , poterebbe averne qualcuno da recuperare e se ti vuol fare un piacere te lo da . Io ancora li conservo perché con poca spesa si fanno ancora andare citofoni e porter ; visto che da nuovi anno dei prezzi assurdi .
Carmagna Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2017 Ecco, per l'appunto, stò cercando chi ce li ha !
irudoid Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Inserita: 12 novembre 2017 2 ore fa, Carmagna scrisse: Ecco, per l'appunto, stò cercando chi ce li ha ! A disposizione... ne ho uno funzionante.
Messaggi consigliati