luismanco06 Inserito: 11 novembre 2017 Segnala Inserito: 11 novembre 2017 Salve dovrei acquistare una lavastoviglie bosch da incasso per la mia cucina componibile, ho necessità quindi di applicare su di essa l'anta in legno della mia cucina. Guardando nelle lavastoviglie integrabili però guardando i dati tecnici sotto la voce "produzione" si legge la scritta "porta pannellabile: impossibile". Posso quindi applicare o no l'anta in legno della mia cucina?Ho letto qualcosa a riguardo ma non ho ben chiara la situazione, molti dicono che il pannello sia diverso dall'anta in legno. Qualcuno potrebbe spiagarmi? Grazie
reka Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 se non sbaglio quelle a scomparsa arrivano senza nulla davanti, il pannello bianco che si vede nelle foto non c'è e lì si fissa l'anta. non capisco perchè scrivono "impossibile"
luismanco06 Inserita: 11 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2017 8 minuti fa, reka scrisse: se non sbaglio quelle a scomparsa arrivano senza nulla davanti, il pannello bianco che si vede nelle foto non c'è e lì si fissa l'anta. non capisco perchè scrivono "impossibile" E' proprio questo il mio dubbio, dovendola ordinare da internet non vorrei fare l'acquisto sbagliato pur essendoci il diritto di recesso
reka Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 io ti direi di andare tranquillo ma per sicurezza chiama il servizio clienti prima.
Ciccio 27 Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Inserita: 12 novembre 2017 Secondo me perché hai visto le "integrabili", cioè quelle da sottopiano (ma complete di porta e cruscotto), non quelle "da incasso/ad incasso totale". Comunque informati.
reka Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Inserita: 12 novembre 2017 no no, le schede bosch riportano "pannellabile: impossibile" su quelle da scomparsa... e nelle foto ci sono quelle a scomparso con montato il pannello neutro che però nella realtà non esiste... secondo me è un problema di scheda sbagliata
Messaggi consigliati