mathera86 Inserito: 11 novembre 2017 Segnala Inserito: 11 novembre 2017 Buonasera a tutti, la mia lavastoviglie bosch da qualche giorno non carica acqua. Ho verificato la funzionalità : l'acqua stop la valvola solenoide Pulito la vasca sul fianco sinistro. Non arriva corrente all'acquastop, e all'inizio del ciclo, dopo lo scarico si sente la pompa che gira a vuoto molto velocemente, ma la macchina non da nessun errore Grazie in anticipo. Per qualsiasi info chiedetemi. Non penso di essere stato troppo chiaro
del_user_227154 Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Se non ti arriva tensione all'elettrovalvola dell'acquastop nel tubo di carico o è il cablaggio o è la scheda.
mathera86 Inserita: 11 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Speravo non fosse la scheda. Per cablaggio cosa intendi?
del_user_227154 Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Quello che parte dalla scheda di potenza in basso e va ai capi dello scatolotto dell'acquastop, li dentro ce l'elettrovalvola di carico se non ricordo male in quel modello, ai scritto che non arriva corrente all'acquastop i fili ci devono essere non ci sono ancora wirless .
mathera86 Inserita: 11 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Il filo è ok, posso controllare qualcosa sulla scheda?
del_user_227154 Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Ti ho già risposto...... devi controllare se arriva la tensione di rete all'elettrovalvola dell'acquastop, dai fili della scheda che vanno all'elettrovalvola sul tubo che è attaccato al rubinetto, considerato che ai scritto che il filtro dell'elettrovalvola è pulito.....e suppongo che il rubinetto sia ok. Poi purtroppo non siamo davanti alla macchina se parli con uno del mestiere ti capisci al volo ma con un normale utente per corrispondenza diventa è un po difficile.......saluti.
Messaggi consigliati