Enermax14 Inserito: 12 novembre 2017 Segnala Inserito: 12 novembre 2017 Buongiorno gente, Per natale, poco prima in realtà, vorrei regalare una asciugatrice. Oltre a girovagare per il web chiedo qui che girano più problemi ricorrenti e meno. Il budget è tra i 500/600 euro online. Non c'è molto da dire sulle aspettative, diciamo che si cerca il meglio per il budget. Asciugatura efficace, morbida e senza danneggiare panni, silenziosa, efficiente energeticamente e potenzialmente longeva nei guasti. Ho messo tra le valutazioni una Smeg DHT73LIT. Sotto consiglio di un vecchio amico tecnico mi ha consigliato elettrolux, non so se per affidabilità o se vuole farla lui la manutenzione guasti Preferirei comprare italiano. Grazie in anticipo
Thomas24 Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Inserita: 12 novembre 2017 Quote Preferirei comprare italiano. mi sa che allora caschi molto male, non so quante asciugatrici siano effettivamente prodotte in italia. Le smeg (ma non vorrei dirti una falsità, chiedo conferma) dovrebbero essere delle beko rimarchiate, quindi in realtà spazzatura motorizzata. Forse anche io starei su Electrolux (se poi hai anche un amico tecnico cosa vuoi di più?)
marco1278 Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Inserita: 12 novembre 2017 Ciao, io ho una Elettrolux in pompa di calore e mi sto trovando molto bene. Ha il cestello bidirezionale (ogni 6 minuti il cestello ruota al contrario per 10 secondi, così da srotolare i panni), il programma lana refresh e lo scambiatore si può aprire per pulirlo. Se centrifughi bene i panni i programmi avranno tempi ragionevoli (1h e 30) e se usi i programmi giusti e rispetti i carichi massimi non avrai sorprese. Considera che ha 2 temperature: alta (solo sul programma cotone) e bassa (su tutti gli altri).
Enermax14 Inserita: 12 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2017 Grazie dei commenti. Non spensavo smeg vendere prodotti rimarchiarti. Electrolux, come gli altri, produce molte sigle che spessore hanno qualità parecchio differenti tra loro.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora