max giannini Inserito: 14 novembre 2017 Segnala Inserito: 14 novembre 2017 Ho una lavatrice di questo modello che ha 5 anni di vita: 2 anni fa ho dovuto cambiare la scheda. Poi si è rotto il cuscinetto del tamburo e il tecnico ha detto che andava cambiato l'intero tamburo e quindi era da buttare. Siamo andati avanti con un rumoraccio tremendo e ora segnala F7 e non va più: alla lista codici guasti dice di cambiare la scheda di controllo: c'è un modo di farle finire il ciclo con la centrifuga malgrado il guasto: mancano solo 9 minuti a fine ciclo. Qualcuno può aiutarmi con un consiglio ( a parte l'ovvio di comprarne un'altra) ?
rusty Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Inserita: 14 novembre 2017 Ciao penso che con la macchina in allarme sia difficile farle finire il lavaggio, F07 Errore unità di controllo motore L'unità di controllo centrale ha rilevato un corto circuito nell'unità di controllo del motore. Se si verifica un errore durante l'alta velocità di rotazione della porta verrà sbloccata dopo 3 minuti. Le cause potenziali • Controllare i collegamenti del cablaggio tra il Motor Drive e Motor Control Unit (MCU), e tra MCU e l'unità di controllo centrale (CCU) • Controllare la MCU • Controllare il motore di azionamento • Controllare il cablaggio Wire Sostituire il componente guast
tecnico77 Inserita: 14 novembre 2017 Segnala Inserita: 14 novembre 2017 Starà andando in tilt la tachimetria..
Messaggi consigliati