Benedetta Prandini Inserito: 16 novembre 2017 Segnala Inserito: 16 novembre 2017 Ciao, ho acquistato da poco una lavatrice Candy e oggi, a 20 minuti circa dalla fine del lavaggio (tot circa 2h), si è bloccata e hanno iniziato a lampeggiare tutte le spie dei pulsanti. Prima di ciò ha fatto per un po' un rumore meccanico tipo come quando carica l'acqua. Cosa può essere e come si può risolvere?? AIUTO!!!!!!!
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2017 Segnala Inserita: 16 novembre 2017 hai acquistato da poco , da quanto ?
joeh Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 modello della lavatrice? Cosa più interessante è indicare le spie che si accendono accanto a quale simbolo, poichè in base al numero di psie accese ed alla posizione si risale al codice errore. Con le tue indicazioni è come chiedere una diagnosi alla cieca.
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 la mia domanda era riferita a , mica sta ancora in garanzia ?
Morisrachos7 Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 Ciao Caro, mi riesci a mandare una foto della scheda elettronica in privato oppure qui in discussione?
Campitello Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Inserita: 8 agosto 2018 posso inserirmi quì? la lavatrice Candy CMF125 ogni tanto si blocca e si accende la spia a dx in alto con 4 lampeggi. Qualcuno mi può aiutare a decodificare il guasto? grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Inserita: 8 agosto 2018 È vietato accodarsi , leggi il regolamento , apri sempre una nuova discussione . Questa la chiudiamo quì
Messaggi consigliati