Vai al contenuto
PLC Forum


Telefonate su Modem TIM Fibra


ottovolante70

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

qualcuno ha già provato a collegare una centrale Smart Living alla presa telefonica dello Smart Modem TIM Fibra?

La centrale riconosce regolarmente la presenza della linea telefonica ma non riesce ad effettuare la chiamata, mi restituisce l'errore "Telefonata Fallita"

Grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Dacci più informazioni sul come e dove l’hai collegata, vediamo se è un problema hardware o software. Lo dico perchè a casa mia ho proprio quel router e funziona perfettamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho collegato l'uscita telefonica del modem all'ingresso della linea telefonica della centrale, l'uscita della centrale al telefono cordless. Il telefono funziona perfettamente, non penso sia un problema hardware poichè la linea telefonica viene rilevata dalla centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in centrale hai collegato la linea in ingresso su pstn ed esce dalla linea 1 del modem giusto? Se è così allora controlla i parametri telefonici da smartleague e la voce “comunicatore” da tastiera, deve funzionare!

 

Ho pensato subito ad un problema hardware perchè pensavo che la linea funzionasse, prima di sostituire il modem... ma effettivamente non l’hai scritto, quindi tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...