Bubysco Inserita: 11 giugno 2019 Segnala Inserita: 11 giugno 2019 Buongiorno a tutti. Scusatemi, ma avrei bisogno di aiuto per l'aggiunta di un terminale, anche una semplice cornetta, al mio videocitofono BPT YKP/301 + YV con posto esterno HEV/301-2 SI. In prativa vorrei un consiglio da qualcuno di voi su: 1) che tipo di cornetta o videocitofono ordinare 2) il tipo di cavo twistato ed informazioni dove comprarlo a metro e non a bobina 3) istruzioni di collegamento 4) istruzioni per la programmazione Grazie buona giornata
Bubysco Inserita: 11 giugno 2019 Segnala Inserita: 11 giugno 2019 Buongiorno a tutti. Scusatemi, ma avrei bisogno di aiuto per l'aggiunta di un terminale, anche una semplice cornetta, al mio videocitofono BPT YKP/301 + YV con posto esterno HEV/301-2 SI. In prativa vorrei un consiglio da qualcuno di voi su: 1) che tipo di cornetta o videocitofono ordinare 2) il tipo di cavo twistato ed informazioni dove comprarlo a metro e non a bobina 3) istruzioni di collegamento 4) istruzioni per la programmazione Grazie buona giornata Vorrei aggungere che la CAME nel frattempo mi ha comunicato che la cornetta adatta al mio impianto è il modello AGATA C/B COD 60240060 versione building. Saluti a tutti
Maurizio Colombi Inserita: 11 giugno 2019 Segnala Inserita: 11 giugno 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati