sascia54 Inserito: 22 novembre 2017 Segnala Inserito: 22 novembre 2017 ho un problema. accendo la lavatrice ma prima si accendono tutte le luci e poi si spengono e inizia a lampeggiare la luce chiave e, quindi non parte per nulla.
sascia54 Inserita: 24 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2017 ho chiuso l'oblò più di una volta e con insistenza ma non succede nulla. Proverò a fare il ponte sui fili dell'interruttore e vedo se parte (se il tutto proviene dalla chiusura). Grazie
tecnico77 Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Inserita: 24 novembre 2017 Attento a non bruciare la scheda..
sascia54 Inserita: 24 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2017 7 ore fa, sascia54 scrisse: ho cambiato la serratura ma fa sempre lo stesso difetto e la serratura non si blocca nonostante arrivano i 220 v sul connettore della serratura
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Inserita: 24 novembre 2017 Su quali morsetti dici di aver misurato la 220 ? E la 220 che misuri , arriva dopo che hai pigiato invio o è già presente ? Puoi postare una foto della serratura ? I cavi che la alimentano sono tutti di un colore o di sezione e colori diversi? A scanso di equivoci , controlla le spazzole del motore .
Messaggi consigliati