mone83 Inserito: 23 novembre 2017 Segnala Inserito: 23 novembre 2017 Salve a tutti ...casa nuova ...e quindi mi appresto ad acquistare tutto ciò che serve ... per problemi di spazio sto cercando una lavasciuga valida...sono gia informato sugli svantaggi vari di avere un elettrodomestico che faccia entrambe...ma purtroppo ho poco spazio e quindi sono obbligato ... sono single..ma vorrei comprare qualcosa di valido ...mi sono orientato su una LG F4J8F42J...che da Mediaworld sta in vendita ad 849...ma che in rete si trova sui 600.. che ne pensate ...posso fare di meglio ...budget...500..600 euro ... Grazie in anticipo a chi mi aiuterà...!!!
mone83 Inserita: 24 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2017 ???dove ho sbagliato ????
Thomas24 Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Inserita: 24 novembre 2017 ciao, il modello che hai postato (F4J8F42J) non esiste. Comunque come già sai la lavasciuga non è molto amata, ma secondo me se sei single avrai molto raramente lavatrici a pieno carico, quindi non hai il problema di dover dividere il carico lavato e asciugarlo in 2 volte. La LG è valida, io andrei tranquillo su quella.
mone83 Inserita: 24 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2017 grazie 10 ore fa, Thomas24 scrisse: ciao, il modello che hai postato (F4J8F42J) non esiste. Comunque come già sai la lavasciuga non è molto amata, ma secondo me se sei single avrai molto raramente lavatrici a pieno carico, quindi non hai il problema di dover dividere il carico lavato e asciugarlo in 2 volte. La LG è valida, io andrei tranquillo su quella. grazie tanto per la risposta , su un noto sito di acquisto c'è anche il modello AEG L8WEC166X che fino a domani sta a 700 euro, prezzo pazzesco poichè di solito online e nei megastore si trova a non meno di 1250 euro..cosa mi consigli??? ps il modello dell'LG è F4J8FH2W...che online si trova a 619 euro..non capendoci nulla...chiedo consiglio, ho letto qui sul forum che le AEG è una marca fallita e ricomprata e che sono molto rumorose, allora non capisco il prezzo spropositato.....
Thomas24 Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Inserita: 24 novembre 2017 Per il rumore non penso proprio siano rumorose le AEG. AEG era tedesca ma ora fa parte del gruppo electrolux, sarebbe il marchio "esclusivo" di livello alto. Ma in realtà sono identiche alle electrolux come meccanica. Quindi magari trovi qualcosa di pari livello ma a minor prezzo guardando electrolux. Per il modello LG che dici, occhio che non ha il ciclo lana sul cruscotto, devi scaricarlo ogni volta dall'app. Se hai molti capi in lana considera anche questo.
mone83 Inserita: 24 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2017 26 minuti fa, Thomas24 scrisse: Per il rumore non penso proprio siano rumorose le AEG. AEG era tedesca ma ora fa parte del gruppo electrolux, sarebbe il marchio "esclusivo" di livello alto. Ma in realtà sono identiche alle electrolux come meccanica. Quindi magari trovi qualcosa di pari livello ma a minor prezzo guardando electrolux. Per il modello LG che dici, occhio che non ha il ciclo lana sul cruscotto, devi scaricarlo ogni volta dall'app. Se hai molti capi in lana considera anche questo. puoi spiegarmi meglio il fatto della LG , in che senso non ha il ciclo per la lana e quindi devo riscaricarlo dalla app????
maiky85 Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 Io starei su LG per via della vasca apribile...in pratica connetti la lavatrice al wi fi e con l'app trovi dei programmi extra...lo so è una st......a
marcoc4d Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 Ciao a tutti, volevo dire che le lg hanno un programma sul cruscotto che si chiama trattamento delicato per Lana, abiti lavabili a mano, delicati e molto delicati. Non occorre scaricare nessun programma aggiuntivo via NFC o WIFI, é gia tutto sul cruscotto.
Messaggi consigliati