Sara Sacco Inserito: 24 novembre 2017 Segnala Inserito: 24 novembre 2017 Buonasera, la mia lavastoviglie improvvisamente ha iniziato ad andare a singhiozzo dopo poco dall'inizio e verso la fine del ciclo. Improvvisamente è come se si spegnesse e si accendesse a singhiozzo, lo fa per circa un minuto ma poi per il resto carica, lava, scarica e asciuga senza problemi. Ho fatto anche un mini video, ma non so come mostrarvelo. Chi dovrebbe guardarla ovviamente è mio padre, mostrerò le risposte a lui Grazie in anticipo
Sara Sacco Inserita: 24 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2017 Ho pensato di caricare il video su YouTube, così potete vedere e sentire il rumore.
Sara Sacco Inserita: 29 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Ha fatto due lavaggi senza farlo e oggi ci risiamo... Qualcuno ha qualche idea?
maiky85 Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Sembra un problema alla pompa, la solita pompa magnetica ariston sboccolata
Sara Sacco Inserita: 30 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2017 18 ore fa, maiky85 scrisse: Sembra un problema alla pompa, la solita pompa magnetica ariston sboccolata Quindi potrebbe essere un problema alla pompa e non al motore? Basterebbe quindi semplicemente sostituirla? Sarebbe una grandissima notizia
Ciccio 27 Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Inserita: 30 novembre 2017 Io non credo perché la spia non rimane accesa fissa. Strano sentirselo dire da me, che comunque sono un profano di elettronica, ma penso sia un problema di scheda (che normalmente è considerata il capro espiatorio). Sentiamo altri pareri.
maiky85 Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Inserita: 30 novembre 2017 Ops mi sa che ha ragione ciccio, avevo messo il cellulare all'orecchio per sentire il rumore e non avevo fatto caso al comportamento anomalo della spia...Controlla comunque i vari connettori sulla scheda elettronica
Sara Sacco Inserita: 1 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2017 6 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Io non credo perché la spia non rimane accesa fissa. Strano sentirselo dire da me, che comunque sono un profano di elettronica, ma penso sia un problema di scheda (che normalmente è considerata il capro espiatorio). Sentiamo altri pareri. Se è la scheda la faccio andare sino a che non mi Molla poi avanti un altro ? La cosa strana è che pare che il motore sforzi e al picco di sforzo si spegne, come se non gli arrivasse abbastanza "potenza" non so come spiegarmi... Poi riparte e così per qualche volta sino a che non va avanti. Poi termina il ciclo. Boh. Appena vedo mio padre gli dico dei connettori, dovrei fargli controllare qualcos'altro? Mi scoccia perché è stata usata davvero pochissimo... Comunque grazie mille ragazzi
maiky85 Inserita: 1 dicembre 2017 Segnala Inserita: 1 dicembre 2017 Vediamo se qualcuno più esperto di elettronica ti sa dire qualcosa in piu...magari é solo qualche saldatura sulla scheda, se il cablaggio é apposto potresti smontare la scheda e farla vedere a qualcuno che ripara tv...
rusty Inserita: 1 dicembre 2017 Segnala Inserita: 1 dicembre 2017 Ciao come dice maiky potrebbe essere una saldatura, ma difetti del genere su quel tipo di elettronica lo fanno spesso i condensatori.
Sara Sacco Inserita: 1 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2017 grazie mille ragazzi! Appena vedo mio padre gli faccio leggere tutto, io una minima infarinatura la ho ma per certe cose preferisco far controllare lui e studiare bene cosa fa.
Messaggi consigliati