Stefano Dalmo Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Inserita: 28 novembre 2017 Ma io secondo te dove voglio arrivare ! se carica con un tubo normale , e con solo il collegamento elettrico sul tubo vecchio , Tu se non vuoi tenere il tubo vecchio ,appeso dietro la lavtrice , lo spacchi , prendi la parte elettrica e te la porti in un posto dentro la lavatrice . Purtroppo devi solo augurarti che il sistema non sia come il contalitri delle lavastoviglie ,in cui deve passare per forza l'acqua , Ma provare non costa niente .
danimel Inserita: 28 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2017 Ahhh, ho capito! Lascio a "ciondoloni" il tubo con acqua stop con i suoi collegamenti, metto tubo normale...la lavatrice dovrebbe dare il consenso all'ingresso dell'acqua perché non c'è motivo di stop e intanto carica da tubo normale. Conta litri? Non credo...appena possibile provo e dovesse essere quello....farò una giratina all'assistenza...
Ciccio 27 Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Inserita: 28 novembre 2017 Credo si possano staccare i collegamenti dell'acquastop lato scheda, così sfili tutto e allacci poi un tubo normale, senza danneggiare niente, magari il problema fosse altrove.
danimel Inserita: 29 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Funzionaaaaa!!!!! Un grazie a tutti per aver cercato una soluzione, un grazie particolare a Stefano che mi ha fatto capire meglio come agire...e era di una semplicità paurosa. Ho staccato l'acqua stop dal rubinetto e dalla lavatrice lasciando i collegamenti elettrici dello stesso, ho messo tubo normale e così ho ingannato la lavatrice e adesso carica acqua a meraviglia. Avreste dovuto vedere la faccia del ragazzo dell'assistenza quando gli ho chiesto un tubo normale per fare la prova spiegando io dove era il problema...
Messaggi consigliati