Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi nel carico acqua lavatrice Bauknecht

Messaggi consigliati

Inserita:

Ma  io secondo te  dove  voglio arrivare  !

se carica  con un tubo normale   ,    e  con solo  il collegamento   elettrico    sul     tubo  vecchio   , 

Tu   se   non  vuoi tenere il tubo  vecchio   ,appeso   dietro  la  lavtrice  ,  lo  spacchi     , prendi  la parte elettrica      e te la porti  in un posto   dentro  la lavatrice  .

Purtroppo    devi solo augurarti  che   il  sistema  non sia  come   il contalitri    delle lavastoviglie   ,in cui deve passare  per forza  l'acqua  , 

Ma provare non costa niente  .

Inserita:

Ahhh, ho capito! Lascio a "ciondoloni" il tubo con acqua stop con i suoi collegamenti, metto tubo normale...la lavatrice dovrebbe dare il consenso all'ingresso dell'acqua perché non c'è motivo di stop e intanto carica da tubo normale. Conta litri? Non credo...appena possibile provo e dovesse essere quello....farò una giratina all'assistenza...:whistling:

Inserita:

Credo si possano staccare i collegamenti dell'acquastop lato scheda, così sfili tutto e allacci poi un tubo normale, senza danneggiare niente, magari il problema fosse altrove.

Inserita:

Funzionaaaaa!!!!! Un grazie a tutti per aver cercato una soluzione, un grazie particolare a Stefano che mi ha fatto capire meglio come agire...e era di una semplicità paurosa. Ho staccato l'acqua stop dal rubinetto e dalla lavatrice lasciando i collegamenti elettrici dello stesso, ho messo tubo normale e così ho ingannato la lavatrice e adesso carica acqua a meraviglia. Avreste dovuto vedere la faccia del ragazzo dell'assistenza quando gli ho chiesto un tubo normale per fare la prova spiegando io dove era il problema...