p.calabresi Inserito: 25 novembre 2017 Segnala Inserito: 25 novembre 2017 Salve a tutti e complimenti per il forum dettagliato e preciso come il vostro ,ho al riguardo una lavastoviglie hotpoint modello "LSTB 6b00 eu" la quale funziona benissimo,l'unica cosa che quando finisce il lavaggio e che dopo circa 30 minuti si spengono le varie luci spia, se provo ad accenderlo premendo il tasto ON OFF la lavastoviglie rimane sempre spenta, a quel punto per poterla riaccendere devo staccare e riattaccare la spina di carrente e la lavastoviglie riprende a funzionare .Volevo sapere quale potesse essere il problema, ho pensato che forse bisogna resettarlo ,ammesso che questo modello di lavastoviglie si resetti ,ma comunque non so come si possa fare.Nelle istruzioni non viene menzionato nessun ipotetico resettaggio, ma dove viene indicato il tasto ON OFF c'e scritto anche RESET ,forse perche tenendolo premuto per qualche secondo avviene il resettaggio? O solo perche serve anche a cambiare il tipo di lavaggio !! Ho pensato anche come soluzione di mettere un interruttore in serie alla spina di corrente per poterlo spegnere e riaccendere, ma se si potesse risolvere in un altro modo sarebbe meglio . Grazie mille .
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 Prova a tenere premuto il tasto reset per 5" e prova . Ma serve per cambiare il programma in caso di sbaglio .
Messaggi consigliati