Simone Pozzati Inserito: 29 novembre 2017 Segnala Inserito: 29 novembre 2017 ciao a tutti, mi sto accingendo a cambiare lavastoviglie in quanto la mia vecchia whirlpool ci ha abbandonato da un po' di tempo. - spesa max circa 600€ - a pasto siamo sempre circa 12 - incasso o sottopiano - boh, fate voi. praticamente la utilizziamo a pieno carico due volte al giorno. a volte tre. quindi spero sia abbastanza affidabile e con ricambi non troppo dispendiosi. il 3° cestello portaposate mi ispira moltissimo... cosa mi consigliate? Simone
Ciccio 27 Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Lo spazio delle Candy è ineguagliabile (io la prenderei senza terzo cassetto, lascia la possibilità di caricare due file di piatti sopra, come Smeg), ma la qualità non sembra come quella delle più vecchie. Materiali più seri li ha Smeg, ma il prezzo dei ricambi non credo sia sempre basso. Anche le prestazioni delle Whirpulsit (Hotpoint-Ariston-Indesit-Ignis-Whirlpool sono ora meccanicamente unificate, cambia solo la tipologia di motopompa e la programmazione nelle varie fasce di prezzo, e l'aggiunta del Power Clean in quelle a marchio Whirlpool) sono elevate.
maiky85 Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Le Candy sono le piu spaziose grazie al cesto inferiore liscio senza rastrelliere, se la prendi, prendi il top di gamma che hanno pompa ad induzione e programmi molto flessibili, il terzo cesto si può facilmente rimuovere (io l'ho fatto) Considerando l'uso intenso però valuterei una Miele, partono da circa 700€ e sono mediamente più robuste
Simone Pozzati Inserita: 30 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2017 grazie! NON SO PERCHE', ma le candy mi hanno sempre dato l'idea di non avere una qualità buonissima. boh! se io vi metto qualche modello di buon livello, voi riuscite a consigliarmi quale potrebbe essere il più affidabile? vedo che molti ormai sconsigliano bosch..