Flaminio95 Inserito: 3 dicembre 2017 Segnala Inserito: 3 dicembre 2017 salve a tutti, posseggo due motori faac 400 CB (mio padre afferma che li ha comprati prima 1986 ma non è certo..) che hanno sempre funzionato bene ma nell' ultimo periodo perdevano olio dai "tappi" ottagonali. Avendo manualità li ho smontati e le guarnizioni sono da buttare e i cavi da sostituire. Vi chiedo se qualcuno di voi conosce i codici dei kit guarnizioni e del cavo e se ha manuali originali. online ho trovato kit denominati 80-82 Cb ,cb 87,cb 97 e cb 2004 ma non mi sono azzardato a comprarli alla cieca. Inoltre mi confermate che ci vogliono 2 litri di olio ISO 22? grazie
Roberto Garoscio Inserita: 3 dicembre 2017 Segnala Inserita: 3 dicembre 2017 Guarda che se hanno perso olio dai tappi significa che sono pieni di acqua, i codici dei ricambi li puoi trovare sul sito FAAC iscrivendoti come installatore o recandoti presso un centro assistenza della tua zona, 2lt. circa sono olio idraulico FAAC o equivalente come fluidità
Messaggi consigliati