ros.wal Inserito: 3 dicembre 2017 Segnala Inserito: 3 dicembre 2017 Saluti, mi trovo alle prese con un forno a microonde WHIRLPOOL amw715/IX che dà l'errore Err5, inoltre cercavo anche il libretto di istruzioni se qualcuno mi sa aiutare, ringrazio infinitamente.
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2017 Segnala Inserita: 3 dicembre 2017 Controlla gli interruttori della porta . Compreso le leve o il sistema assemblato alla porta che una volta chiusa la porta li va ad azionare .
ros.wal Inserita: 3 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2017 Grazie del consiglio, ho controllato gli interruttori scambiano perfettamente. Il forno si accende gira il ventilatore e dopo 4/5 secondi appare l'errore 5 ma non si sente l'avvio del magnetron.
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2017 Segnala Inserita: 3 dicembre 2017 Questo fatto che il forno si accende e va in funzione anche il ventilatore te lo eri conservato come domanda di riserva? Controlla se arriva tensione in ingresso del trasformatore di alta tensione .
ros.wal Inserita: 4 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 Buondì, ho allegato la foto delle schede, dove è inserito il trasformatore, l'alimentazione di 230 volt arriva alla scheda per 5 secondi e poi va in errore 5 si sente il rele' che è montato sulla seconda foto dell'altra scheda che si sgancia. Secondo Voi quali delle due schede potrebbe essere quella che ha problemi? Grazie
ros.wal Inserita: 7 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2017 Grazie per l'interessamento, allego altre 2 foto sperando che siano più visibili. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 7 dicembre 2017 Segnala Inserita: 7 dicembre 2017 Error 5 corrisponde ad anomalia scheda inverter magnetron . Questa in primo piano nell'ultima foto .
ros.wal Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 Grazie, speriamo che qualcuno abbia avuto un caso simile per capire quale componente puo'causare questo difetto.
ros.wal Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 Grazie mille archimede per la tua disponibilità.
Messaggi consigliati