Alessandro Bolli Inserito: 4 dicembre 2017 Segnala Inserito: 4 dicembre 2017 Buongiorno a tutti...mi sono iscritto appena un minuto fa perche' trovo interessanti i consigli che date su numerosi beni di consumo ed elettronica. Sono costretto a dire addio alla mia rex lavastoviglie da incasso a scomparsa totale del 1998....non mi ricordo il modello al momento. Ora dovrei acquistarne una nuova ed ero orientato ancora su Electrolux come marchio o una Hotpoint....in quanto leggendo su i maggiori siti dove consigliano quali sono le migliori di solito vengono fuori Questo insieme alle bosch che non mi piacciono affatto .Poi mi sono imbattuto in Questo forum e leggo tutt'altro!!! Cosa potete consigliarmi intorno ad una spesa di 400€? Noi siamo in tre e la utilizziamo circa tre volte a settimana...la riempiamo tutta prima di farla lavorare...mi sembra che utilizziamo sempre il programma B che non ricordo bene qual era.......una cosa che interessa è il fatto che si possa ritardare la partenza...la rumorisità... e i bassi consumi. Grazie
Alessandro Bolli Inserita: 4 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 ..perde acqua...consuma un botto....ha altro che poi ti elenco
Ciccio 27 Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 Quello che spendi per l'acquisto del nuovo non lo ammortizzi con la differenza di consumi, perché la butterai prima che avrai raggiunto il pareggio con la differenza di risparmio. Hai un modello meccanico facilmente riparabile, forse è l'ultima coi mitici becchi di cigno (l'acqua per il cesto superiore entra dal venturi al centro del cesto?), sicuramente di materiali eccellenti rispetto a quelli attuali, veloce ed efficacissima (gratta via tutto anche coi detersivi più scarsi, e senza mai prerisciacquare)... Forse non hai idea di quanti l'hanno cambiata e la rimpiangono.
maiky85 Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 Concordo con Ciccio...nessuna lavastoviglie moderna pulisce bene e veloce come quella che hai!Poi tieni presnte che la A+++ è calcolata solo sul ciclo ECO che dura tre ore o più a soli 45° con un solo risciacquo! Con soli tre lavaggi a settimana quanto vuoi risparmiare? 5€ al mese? forse meno...
puma87 Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 Con tre lavaggi a settimana, cioè 12 lavaggi al mese, il risparmio massimo è di circa 1euro/1 euro e 50 al mese... Riparalaaaa
Alessandro Bolli Inserita: 4 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 grz...ragazzi...mi rincuorate di brutto!!!...la mia è una IN56 se non erro..e mi perde a volte l'acqua non saprei se sono le guarnizioni o altro...in un trasloco mi si sono piegate le zampe anteriori che ho raddrizzato ma lo sportello fatica ad aprirsi...e l'imbottitura estetica perde il polistirolo...mi sà che mi ci sono entrati anche un paio di topi!!! che ho catturato da tempo!!!...diciamo che ne ha visti di tutti i colori...ma ancora va anche oggi ha lavorato e non ha perso acqua....poi x i consumi e le sciatterie elettroniche di oggi non è che mi freghi molto e se mi dite che è meglio tenerla me la tengo...il problema che di tecnici affidabili e che ci mettano le mani qui da me non ce ne sono....
Alessandro Bolli Inserita: 4 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 5 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Ma ci siamo noi! grz...ragazzi...mi rincuorate di brutto!!!...la mia è una IN56 se non erro..e mi perde a volte l'acqua non saprei se sono le guarnizioni o altro...in un trasloco mi si sono piegate le zampe anteriori che ho raddrizzato ma lo sportello fatica ad aprirsi...e l'imbottitura estetica perde il polistirolo...mi sà che mi ci sono entrati anche un paio di topi!!! che ho catturato da tempo!!!...diciamo che ne ha visti di tutti i colori...ma ancora va anche oggi ha lavorato e non ha perso acqua....poi x i consumi e le sciatterie elettroniche di oggi non è che mi freghi molto e se mi dite che è meglio tenerla me la tengo...il problema che di tecnici affidabili e che ci mettano le mani qui da me non ce ne sono....
Messaggi consigliati