olivier Inserito: 4 dicembre 2017 Segnala Inserito: 4 dicembre 2017 Buongiorno, ho acquistato 2 anni fa uno scaldabagno nuos evo 110 e l'ho sempre utilizzato in modalità green quindi solo in pompa di calore. 2 giorni fa ho avuto la necessità di passarlo in modalità auto o boost quindi con l'ausilio della resistenza , ma dopo poco si blocca dandomi errore "E2" che da libretto di manutenzione sarebbe temperatura acqua troppo alta. Peccato che invece la temperatura acqua sia in realtà bassissima a circa 20/30 gradi. Se lo rimetto in modalità green riprende a funzionare regolarmente. Perchè si arresta dandomi un codice errato? Grazie per l'attenzione.
Stefano Dalmo Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 Si dovrebbe verificare il buon funzionamento della sonda NTC nelle vicinanze della resistenza .
Stefano Dalmo Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 Dovrebbe essere quella segnata con la freccia .
olivier Inserita: 5 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 6 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Si dovrebbe verificare il buon funzionamento della sonda NTC nelle vicinanze della resistenza . Grazie per la sua gentile risposta. Cercherò di capire dove sia la sonda nts e il suo funzionamento. Mi sembra di capire che sia un pezzo che costa pochissimo.
ioi4 Inserita: 25 gennaio 2020 Segnala Inserita: 25 gennaio 2020 Il 4/12/2017 alle 23:13 , Stefano Dalmo ha scritto: Dovrebbe essere quella segnata con la freccia . Buonasera, ho lo stesso problema. Cliccando sulla foto non vedo nulla. Cortesemente può reinserire la foto? Grazie mille mi serebbe di grande aiuto. Saluti.
ioi4 Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Inserita: 26 gennaio 2020 Chiedo gentilmente se ad altre persone è capitata la stessa problenatica e come è stata risolta. Grazie mille
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Inserita: 26 gennaio 2020 Ioi ho spostato qui la discussione essendo un impianto di climatizzazione, che però scalda. Detto questo, per favore apri una nuova discussione perché non ci si può accodare a discussioni di altri, e vedremo di aiutarti.
Messaggi consigliati