Corrado Comanzo Inserito: 5 dicembre 2017 Segnala Inserito: 5 dicembre 2017 Buon giorno vorrei chiedere info in merito ad un problema che mi si è presentato molti anni fa, che mi ha creato non pochi problemi e mi sta presentando di nuovo. Automazione di un cancello a due battenti con ante da 2,5 mt ognuna a cui si vorrebbe montare due motori CAME AXO. Il problema sta unicamente nel fissaggio delle staffe sui pilastrì abbastanza larghi in cemento. Came nel suo manuale, che vi allego, dette delle misure da rispettare per avere una corretta corsa e angolo di apertura. In questo caso la mia misura C è di 160 mm .mentre loro sul manuale parlano di misure tra 0 o 50 o 70 mm. Che cosa devo fare per far aprire correttamente l'anta rispettando la corsa del motore. Come vi ho detto molti anni fa mi si era presentato un problema simile e pur avendo un anta che faceva ridere di neanche 1,5 mt ho dovuto montare un ATI da 5 mt perché altrimenti la corsa utile della vite senza fine del riduttore apriva il cancello solo per il 70% della sua corsa.
Corrado Comanzo Inserita: 5 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Perché mi carica la foto a testa in giù ???
marco.caricato Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 c'è poco da fare: o scavi il pilastro in modo da rispettare quella quota oppure monti un attuatore con braccio snodato e risolvi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora