Itan71 Inserito: 5 dicembre 2017 Segnala Inserito: 5 dicembre 2017 Salve, devo acquistare un condizionatore da utilizzare in inverno/estate per un ambiante di 35 metri quadri.. Mi sono orientato su questi modelli A+++ Daikin BLUEVOLUTION 12000 BTU/H SERIE M FTXM35M/RXM35M (€ 900,00) LG Prestige Plus 12000 BTU H12AL INVERTER (€ 1150,00) Vorrei cortesemente un vostro parere, molto gradito se arriva da tecnici riparatori che conoscono queste macchine/marche ovviamente accetto anche consigli su altre macchine di marche differenti.. Grazie
Frigorista Carpi Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Brutta esperienza con LG, daikin a occhi chiusi.
Erikle Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 daikin ok ma non quel modello che è in classe A+++ a caldo solo perchè gli dichiarano una pdesign del modello da 9000 btu perchè poi alla fine sono la stessa macchina sostanzialmente ..purtroppo è un discorso un poco complicato perchè la nuova classificazione energetica è molto meglio della vecchia ma se guardi solo le A non hai una descrizione completa io comunque fosse casa mia con quegli stessi soldi prenderei il nuovo kirigamine style mitsubishi electric interfaccia web di serie e a pompa di calore "pompano" alla grande e l'affidabilità credo sia al top
ramiro.sca Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Inserita: 6 dicembre 2017 14 ore fa, Erikle scrisse: io comunque fosse casa mia con quegli stessi soldi prenderei il nuovo kirigamine style mitsubishi electric interfaccia web di serie e a pompa di calore "pompano" alla grande e l'affidabilità credo sia al top Mitsubishi a occhi chiusi, li ho a casa mia, testati in tutti i modi... Risultato TOP TOP TOP
Itan71 Inserita: 7 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2017 Buonasera ramiro.sca, Puoi indicarmi quali modelli hai a casa tua? Grazie
Messaggi consigliati