Caciotta Inserito: 7 dicembre 2017 Segnala Inserito: 7 dicembre 2017 Salve a tutti in comunità abbiamo questa lavastoviglie. da qualche giorno ci da errore F8 per alcuni secondi è dopo si alterna con F1. Ho provato a pulire dove ce il filtro .se metto acqua manualmente la pompa la svuota ma continua a lavorare fino a quando non si attiva F8 .ho visto che elettrovalvola di ingresso acqua non arriva tensione .ma ho visto a banco che funziona . Cosa pensate possa verificare..non ce saponata un aiuto è gradito da tutti noi....
Caciotta Inserita: 7 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2017 Salve. Ora penso di averla combinata grossa. È successo questo a un certo punto .la macchina a cominciato a lavorare senza problemi . A questo punto preso dalla voglia di capire ci siamo messi a staccare tutti i sensore e riattaccare x capire il tipo di errore che dava.tutto ok fino alla pompa .abbiamo staccato accendendo da errore F8. F2. Rimesso connettore alla pompa non parte piu nulla . Accendendo sul display compare subito errore F8 F2..senza possibilità di reset nulla .tolta spina aspettando un po nulla dando corrente si presenta questo errore Cosa è potuto succedere solo staccando la pompa ...mha... Un supporto grazie...
Caciotta Inserita: 9 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2017 Buonasera...desideravo chiedere se con una programmazione della scheda non riuscirei a resettare questo errore nato senza aver fatto lavorare la macchina .cosa ne pensate grazie
Caciotta Inserita: 15 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2017 Salve. Solo per chiudere il problema...ho fatto riprogrammare la scheda. Tutto è tornato felicemente a funzionare... Mi diceva Whirlpool su questo modello si verifica spesso .se può esservi utile ... Mi piaceva informarvi di questo evento. Saluti
payolas Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Inserita: 15 dicembre 2017 Grazie. ottimo che tutto sia apposto ora
Messaggi consigliati