Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Whirlpool WASFS AQUATIC STEAM


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti in comunità abbiamo questa lavastoviglie. da qualche giorno ci da errore F8  per alcuni secondi è dopo si alterna con F1.

Ho provato a pulire dove ce il filtro .se metto acqua manualmente la pompa la svuota ma continua a lavorare fino a quando non si attiva F8 .ho visto che elettrovalvola di ingresso acqua non arriva tensione .ma ho visto a banco che funziona .

Cosa pensate possa verificare..non ce saponata un aiuto è gradito da tutti noi....


Inserita:

Salve.

Ora penso di averla combinata grossa.

È successo questo a un certo punto .la macchina a cominciato a lavorare senza problemi .

A questo punto preso dalla voglia di capire ci siamo messi a staccare tutti i sensore e riattaccare x capire il tipo di errore che dava.tutto ok fino alla pompa .abbiamo staccato accendendo da errore F8.  F2. Rimesso connettore alla pompa non parte piu nulla .

Accendendo sul display compare subito errore F8 F2..senza possibilità di reset nulla .tolta spina aspettando un po nulla dando corrente si presenta questo errore

Cosa è potuto succedere solo staccando la pompa ...mha...

Un supporto grazie...

 

Inserita:

Buonasera...desideravo chiedere se con una programmazione della scheda non riuscirei a resettare questo errore nato senza aver fatto lavorare la macchina .cosa ne pensate grazie

Inserita:

Salve.

Solo per chiudere il problema...ho fatto riprogrammare la scheda. Tutto è tornato felicemente a funzionare...

Mi diceva Whirlpool su questo modello si verifica spesso .se può esservi utile ...

Mi piaceva informarvi di questo evento.

Saluti

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...