Giovanni Faro Inserito: 7 dicembre 2017 Segnala Inserito: 7 dicembre 2017 Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum ,mi chiamo Giovanni, giorni fa'la mia asciugatrice si è spenta senza motivo,smontata la scheda cambio alcuni componenti elettronici e riprende a funzionare la scheda ,ma come descritto mi da un errore in fase di test nella posizione n6,ed cosa strana alla avvio parte il ventilatore di raffreddamento del compressore ed i due relè ovviamente quella del senso di rotazione DX e SX(che è una anomalia difatti il cestello gira sempre in senso antiorario) e quella della ventola raffreddamento compressore. L'sciugatrice e ' modello REX electrolux modo RDH 97950 w. L'ho smontata e ripulita ovunque, veramente ovunque. Fatti tutti i test e risulta tutto ok tranne il test 6 quello della: Rotazione motore cesto in senso orario. ? Triac del motore ventilatore ricircolo. ? Comando compressore. ? Ventilatore raffreddamento compressore. in pratica parte normalmente non da errore ma tempo 3 second si ferma tutto. Potete aiutarmi? Grazie
Messaggi consigliati