Crisalide Inserito: 7 dicembre 2017 Segnala Inserito: 7 dicembre 2017 La lavastoviglie dei miei mi sta facendo perdere la testa. Verso fine ciclo, agli ultimi risciacqui, quando scarica in pratica perde acqua. La guarnizione inferiore era rovinata, l'ho cambiata. Ho provato a vedere se ci fosse qualche tubo staccato, ma niente. Non riesco a localizzare la perdita, so solo che i miei hanno la cucina semi allagata quotidianamente, con tutti i rischi annessi. I lavaggi sono ancora ottimali, nonostante abbia 7/8 anni di lavoro abbondante. Lava ancora alla perfezione, mangia solo 1 kg di sale a settimana come "inconveniente"
Stefano Dalmo Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 Ma ti sei accertato che non perda dal tubo di scarico ? Spesso si crina proprio all'uscita della lamiera dietro la lavastlviglie . O vedi scendere l'acqua dal d'avanti?
Crisalide Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 Pare che dal tubo non perda, ma sotto lo sportello nemmeno sento bagnato. Per di più la nuova guarnizione si è incollata alla perfezione
Stefano Dalmo Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 Scusa , ma è impossibile che tu non veda da che parte inizia ad uscire acqua , da dietro dai lati davanti , Da sotto non penso perchè avrà il contenitore antiallagamento , o sbaglio !? Accertati di questa cosa . Perchè non si può ecludere a priori .
Crisalide Inserita: 16 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 il 8/12/2017 at 09:17 , Stefano Dalmo scrisse: Scusa , ma è impossibile che tu non veda da che parte inizia ad uscire acqua , da dietro dai lati davanti , Da sotto non penso perchè avrà il contenitore antiallagamento , o sbaglio !? Accertati di questa cosa . Perchè non si può ecludere a priori . Mi sono messa a guardarla per bene la scorsa settimana, ma aveva magicamente smesso di perdere acqua. Poi io sono partita e dopo qualche giorno ha ripreso, al punto che poi ormai credo abbia tirato le cuoia definitivamente. In pratica si accende ma non si avvia. Finalmente stavolta mio padre l'ha aperta e si è reso conto che era la pompa a perdere acqua, ma ormai credo sia partita qualche altra componente, e non credo nemmeno valga la pena di perderci ulteriore tempo/denaro
Messaggi consigliati