Sandro996 Inserito: 10 dicembre 2017 Segnala Inserito: 10 dicembre 2017 Ciao a tutti, ho una smeg con pannello digitale da circa 10 anni, recentemente ho sostituito l’addolcitore visto che le resine erano ko, per un lungo periodo la lavastoviglie ha funzionaro senza sale, pigrizia e poi all’epoca non conoscevo bene la funzione del sale. Contestulamente ho smontato e ripulito la vasca filtro, la trappola d’aria era intasata e il pressostato dava i numeri, risultato...troppa acqua e riversamenti sul pavimento errore e5 sul pannello. Ora va bene, i bicchieri sono puliti e lucidi e il lavaggio è corretto senza errori. Ma ho una domanda e ringrazio anticipatamente per una risposta, ma il ciclo di rigenera ha una logica, deve essere eseguito sempre a fine programma? Su 2 lavaggi ho notato che l’ha eseguito solo su uno. Grazie.
Ciccio 27 Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 Su quella che ho io (ha circa 10 anni) mi sembra che faccia la rigenera sempre a fine ciclo, ma ha solo la regolazione meccanica sulla tasca laterale. Non so se la tua conteggia il numero di cicli di addolcimento in base all'impostazione elettronica della durezza, e quindi la fa la rigenera solo ogni numero determinato di lavaggi a seconda della regolazione.
Sandro996 Inserita: 11 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 La mia sulla tasca laterale (air break) non ha nessuna regolazione, di default è impostata al massimo infatti ha tutti i labirinti sempre pieni al massimo.
Ciccio 27 Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 Ci sta che sia comunque normale così, visti i bassi consumi idrici. Anche se non ne ho la certezza assoluta. Infatti anche la ArdoWegaWhite che ho avuto alternava le rigenera.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora