Marco Moreno Brambilla Inserito: 13 dicembre 2017 Segnala Inserito: 13 dicembre 2017 Ciao a tutti ho un problema con lavatrice BOSCH MAXX 6 la centrifuga funziona, ma non a pieni giri ( più lenta ) e i panni escono molto umidi. Cambiato condensatore ( non è servito a nulla ) Controllato tubo scarico ( pulito ) Controllato e pulito filtro Controllato cinghia ( non rotta, non usurata, non slitta ) da varie discussione nei forum potrebbe essere : - pompa ( ma scarica bene, quindi escluderei ) - tachimetria ( come faccio a capire se effettivamente è quella; senza cambiar il pezzo inutilmente ??? ) - spazzole ( c'è un modo per verificare usura senza smontarle ? ) - motore ringrazio tutti per consigli. grazie ciao
danimel Inserita: 13 dicembre 2017 Segnala Inserita: 13 dicembre 2017 Le spazzole si usurano dopo molti anni, nella mia ho cambiato i carboncini dopo più di 10 anni che l'avevo e era usata...(certo non viene fatta tutti i giorni ma comunque...). Questa di cui parli non credo sia un modello di molti anni fa quindi mi sembra strano siano le spazzole. Tra l'altro quando le ho cambiate io il problema lo dava sempre con il cestello che non girava più anche nelle fasi di lavaggio.
Stefano Dalmo Inserita: 13 dicembre 2017 Segnala Inserita: 13 dicembre 2017 Qualcosa nel tuo discorso non va , Se hai cambiato il condensatore , non può essere un motore a collettore , quindi , niente spazzole , Oppure se ha le spazzole non è ad induzione , per cui che cosa hai cambiato ?
Messaggi consigliati