hocbus Inserito: 14 dicembre 2017 Segnala Inserito: 14 dicembre 2017 Salve a tutti Vorrei cortesemente chiedere una vostra opinione. Dove abito ho il garage che è totalmente indipendente dall'abitazione, e ha una specie di portico e poi c'è il basculante per entrare in garage. Ho fatto installare due motori per aprire il basculante un motore della came e ho messo delle fotocellule radio per non vedere canaline a vista. Ora la mia domanda è questa, quando parcheggio la macchina davanti al basculante chiuso premo e non apre perchè vede l'ostacolo, ed è esattamente l'effetto che volevo ottenere, però all'interno il motore da sempre la spia accesa di c4 segnalazione ostacolo, siccome resta accesa anche per svariate ore durante la notte e durante il giorno (attualmente ho la legna nel garage e non posso parcheggiare dentro l'auto, potrebbe a lungo andare portare a dei problemi alla scheda di controllo?? se si come potrei ovviare il problema facendo in modo che quando la macchina è parcheggiata davanti all'ostacolo questo non apra il basculante?? Grazie 1000 per le risposte
marco.caricato Inserita: 14 dicembre 2017 Segnala Inserita: 14 dicembre 2017 nessun problema ma se le fotocellule sono radio prevedo tempi di vita delle batterie davvero brevi
hocbus Inserita: 14 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2017 io ho chiamato il rivenditore di fotocellule e mi ha garantito un minimo da 6 mesi a 12 mesi ... eventualmente metterò un altro pacco batterie in parallelo per raddoppiare la durata
Messaggi consigliati