miglietto Inserito: 16 dicembre 2017 Segnala Inserito: 16 dicembre 2017 Piccolo quesito magari banale. Ho messo una guaina spiralata a protezione del cavo ma mi trovo in imbarazzo nell'attaccarla al pressacavo. La soluzione col nastro isolante non ha molto successo. Inevitabilmente col movimento si stacca. Esiste un qualche raccordo per fare un lavoro più pulito? La filettatura che c'è sotto il dado nero in plastica è di circa 17mm. Tempo fa da Sacchi mi dissero che non avevano niente del genere. Oppure usare del nastro telato (quello grigio)? Ho paura non sia nemmeno questa una grande idea ... Grazie e Ciao.
marco.caricato Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 quella guaina col tempo diventerà rigida ed inesorabilmente si romperà! Il cavo originale è già adatto a stare all'aperto. Serra bene il pressacavo.
ROBY 73 Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 Ciao miglietto, 6 minuti fa, marco.caricato scrisse: quella guaina col tempo diventerà rigida ed inesorabilmente si romperà! Il cavo originale è già adatto a stare all'aperto. Serra bene il pressacavo. e toglila pure senza problemi aggiungerei.
eliop Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 Mai visto un accrocchio simile su un cancello ,toglila subito e lascia il cavo originale in neoprene .
tommy72 Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 in alcuni casi la torsione innaturale della guaina sul cavo può portare anche alla rottura di quest'ultimo
miglietto Inserita: 18 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2017 Accipicchia. Credevo di far del bene ai cavi ed invece ho fatto una caxxata A mia parziale discolpa posso portare le condizioni in cui versavano i cavi del vecchi zero2? O forse la colpa è stata dei materiali che si usavano + di 20 anni fa? Non mi è passata del tutto la paura di lasciare i cavi esposti alle intemperie ma voglio fidarmi. Grazie ancora dei suggerimenti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora